I VINCITORI DELLA COPPA ITALIA DI CANI SEGUITA CINGHIALE DELLA FEDERCACCIA LIGURIA

Nello scorso week-end, dal 7 al 10 aprile, la Federcaccia Liguria, nella bellissima cornice di Framura nello Spezzino, ha organizzato la Coppa Italia per coppie, pariglie o singoli con cani di seguita al cinghiale.

La gara, valida come eliminatoria regionale ligure, è stata organizzata con la collaborazione del Gruppo Segugisti Il Boscaccio di Framura. Ad aggiudicarsi la vittoria nella categoria Singoli è stato Christian Garbarino con Benny che ha ottenuto 168 punti, davanti a Barbara Pirotto con Gigio che ha ottenuto 166 punti e Daniel Bruzzone con Blue che si è classificato terzo con 165 punti. Nella categoria Lady primo posto per Barbara Pirotto con Blue con 166 punti e secondo posto per Simona Bruzzone con Lampo che ha ottenuto 164 punti.

Nella categoria Coppie il primo posto è andato a Luigi Stocchino con i cani Zara e Zeb che ha ottenuto 167,5 punti, medaglia d’argento per Roberto Giordan con i cani Mordina e Villa che ha ottenuto 165,5 punti e medaglia di bronzo per Rodolfo Daneri con i cani Adatto e Petra che ha concluso a 164 punti.

La semifinale nazionale per la categoria Singoli si disputerà nei giorni del 4 e 12 giugno a Frosinone mentre la semifinale nazionale per la categoria Coppie si disputerà nei giorni del 16 e 22 maggio a Piancardato in Provincia di Perugia.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: