DUE SABATI DI EVENTI CON PASQUA A VARAZZE

Le feste pasquali saranno in grande stile a Varazze con tre appuntamenti tra questo sabato 16 aprile e il successivo 23 aprile con “Pasqua a Varazze”, organizzata dall’Amministrazione Comunale.

Madame Opera sarà la grande star di sabato 16, quando, nelle vie del Centro Storico cittadino, arriva il prestigioso spettacolo che ha incantato i Festival internazionali degli artisti di strada di mezzo mondo e i Centri storici più suggestivi d’Italia. Madame Opera, con i suoi 3,5 metri di altezza, il suo incedere maestoso, lento e regale e l’eleganza del sio abito barocco e incredibilmente suggestiva, regalerà le arie più belle del suo repertorio lirico e pop-lirico e le colonne sonore dei film più amati dal pubblico.

Sempre sabato 16 non mancherà il divertimento e il gioco per bambini e famiglie, con l’Oratorio Salesiano Don Bosco che condurrà nel dolce percorso dal titolo “La caccia alle uova” che si svolgerà dalle ore 15 alle ore 18 con partenza da Piazza Beato Jacopo, giungendo sulla Passeggiata di fronte a Piazza De Andrè e terminerà in Piazza Nello Bovani. Sabato 23 aprile, infine, la Cooperativa Bluania Onlus, regalerà una mattina di letture per i più piccoli dal titolo “Leggere per giocare e imparare!” dalle ore 10 e 30 alle ore 12 presso il Giardino delle Boschine, l’evento è per bambini dai 3 agli 11 anni.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: