APERTE LE ISCRIZIONI AL SUMMER CAMP POLISPORTIVO DEL VARAZZE CLUB NAUTICO

L’estate è veramente alle porte e la Scuola di Mare Pino Carattino del Varazze Club Nautico, società sportiva tra le più prestigiose e quotate a livello nazionale, con la scuola velica stabilmente tra le prime dieci in Italia della FIV, organizza un summer camp polisportivo.

Per tutti i bambini e i ragazzi dai 6 ai 14 anni di età ci saranno corsi di vela, windsurf, canoa e surf, che si svolgeranno durante i mesi estivi con il Summer Camp del Varazze Club Nautico. Tutte le informazioni per partecipare sono sul sito www.varazzeclubnautico.it, i corsi riguarderanno la Deriva (base e intermedio), il Sail Camp (base e intermedio), il Deriva Breve (base e intermedio), il Deriva Avanzato (base e intermedio), il Windsurf (base e intermedio) e il Windsurf Breve (base e intermedio). Ci sarà anche la scuola di vela e windsurf per ragazzi dai 14 anni in su e adulti con il corso Deriva Breve (base e intermedio) e Altura (base e intermedio). Per quanto riguarda la canoa ci saranno i corsi di Sup e Canoa (base, intermedio e avanzato), Escursione Canoa e Sup (base) e Waterman (base), questi tre corsi sono riservati dai 12 anni in su.

Il Varazze Club Nautico società ultracentenaria è stata fondata nel 1919 da un gruppo di giovani varazzini e genovesi uniti dalla passione per la vela, nel corso della sua lunga storia ha ottenuto risultati prestigiosi a livello nazionale e internazionale e la sua Scuola Vela si è classificata al sesto posto nazionale su ben duecentosettanta scuole veliche in tutta Italia, confermando la qualità dei servizi offerti.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: