
E’ stata eletto il nuovo Presidente dell’Unione Provinciale Albergatori di Savona, si tratta di Stefania Piccardo, storica albergatrice di Alassio che ha già ricoperto per diverso tempo la presidenza dell’associazione cittadina.
La nomina è avvenuta nel pomeriggio di ieri, nel corso dell’assemblea che si è svolta presso il Loano 2 Village. Stefania Piccardo prende così il posto di Angelo Berlangeri, che aveva dovuto lasciare la Presidenza dopo essere stato eletto al vertice dell’Unione Industriali della Provincia di Savona.
Stefania Piccardo, di origini piemontesi, vive da una vita ad Alassio, è madre di quattro figli e conduce tre strutture alberghiere nella città della Riviera di Ponente. La nuova Presidente si accinge a questa nuova sfida, sperando che la categoria segni finalmente una ripresa dopo anni difficilissimi a causa di molteplici fattori, dalla pandemia ai disagi autostradali fino ai rincari economici e alle attuali tensioni internazionali. Stefania Piccardo conta sulla forza di un gruppo straordinario, quello dell’Unione Provinciale Albergatori, per affrontare le sfide del futuro.