ACQUI TERME, OVADA E CASALE MONFERRATO PROTAGONISTI A DISCOVER ITALY

I Comuni di Acqui Terme, Ovada e Casale Monferrato sono protagonisti, in questi giorni, di Discovery Italy, il grande evento per gli operatori turistici professionali italiani e stranieri giunto alla sua sesta edizione che si sta svolgendo a Sestri Levante. L’evento è patrocinato dall’ENIT, l’Agenzia Italiana per il Turismo ed è promosso dal Consorzio Gran Monferrato e Alexala.

Anche quest’anno Discovery Italy ha registrato il tutto esaurito, con numeri in netta crescita per quanto riguarda i byuer e seller rispetto all’anno precedente, con la riconferma di partner istituzionali d’eccezione. Discovery Italy propone tutta l’offerta italiana sia dal punto di vista territoriale che merceologico e si sviluppa in una piattaforma di incontri di affari, in modo da permettere alle imprese pubbliche e private del settore di incontrare gli operatori turistici più qualificati.

I buyer internazionali presenti sono circa ottanta e provengono da diverse nazioni quali Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Danimarca, Emirati Arabi, Gergmania, Gran Bretagna, Israele, Polonia, Repubblica Ceca, Romania e altri ancora mentre sono trenta gli operatori presenti a livello nazionale in rappresentanza di tutto il territorio italiano.

Gli Assessori al Turismo di Acqui Terme, Ovada e Casale Monferrato hanno dichiarato: “ Siamo molto contenti di poter partecipare a questa importante vetrina che ci permetterà di promuovere il nostro territorio. Superare i campanilismi e costruire sinergie è la strada vincente per valorizzare in maniera efficace la nostra offerta turistica a 360°”.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: