CAMPUS ESTIVI PER BAMBINI E RAGAZZI ALLA SOCIETA’ IPPICA FINALESE

La Società Ippica Finalese organizza il Campus Estivo “E…state sul Pony”, aperto ai bambini e ai ragazzi a partire dai cinque anni di età, per un’estate tra sport e divertimento all’aria aperta.

Il programma del Campus Estivo prevede una serie di attività quali lezioni di equitazione, attività di scuderia, approccio al pony e al cavallo da terra, lezioni di teoria equestre, piscina, attività ricreative e artistiche. I campus si terranno nei giorni dal 20 al 24 giugno, dal 27 giugno al 1 luglio, dal 4 all’8 luglio, dall’11 al 15 luglio, dal 18 al 22 luglio, dal 25 al 29 luglio, dall’1 al 5 agosto, dal 22 al 26 agosto e dal 29 agosto al 3 settembre. Per chi prenota entro il 20 aprile ci sarà uno sconto del 20 per cento. Per tutte le informazioni e le prenotazioni si può contattare Greta al numero di telefono 342-1918054 o inviare una mail a info@societàippicafinalese.it

La Società Ippica Finalese è un’associazione sportiva dilettantistica fondata nel 1960 a Finale Ligure da un gruppo di appassionati di equitazione, dall’anno successivo viene affiliata alla Federazione Italiana Sport Equestri e al CONI nazionale. La sua attività sportiva è improntata, nel settore agonistico, alle specialità del salto ostacoli, del dressage e del concorso completo, da molti anni ottiene ottimi risultati in campo regionale e nazionale.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: