OPEN DAY AL BABY PARKING UNDUETRE DI OVADA

Un Open Day aperto alle famiglie con bambini residenti all’interno dei Comuni di Ovada, Belforte Monferrato, Castelletto d’Orba, Rocca Grimalda, Silvano d’Orba e Tagliolo Monferrato per conoscere gli spazi, le operatrici e la programmazione del Baby Parking Unduetre di Ovada.

Per partecipare all’Open Day bisogna prenotare un appuntamento telefonico chiamando i numeri 0143-833640 o 334-6339412 entro giovedì. Il progetto del Baby Parking Unduetre si rivolge ai bambini di età compresa tra i tredici mesi e i tre anni residenti ad Ovada o in uno dei Comuni convenzionati. In via eccezionale potranno essere inseriti fino a tre bambini di età inferiore ai tredici mesi. Le richieste di iscrizione potranno essere presentate in qualunque momento dell’anno una volta che il bambino ha compiuto sei mesi di età.

Il Centro Unduetre ha sede ad Ovada in Via Novi 21 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7 e 30 fino alle ore 17 e 30 dal mese di settembre fino al mese di luglio e offre ai bambini l’opportunità di vivere esperienze ludiche e formative in un ambiente appositamente strutturato per loro, le famiglie, inoltre, hanno la possibilità di beneficiare di occasioni di scambio con gli educatori, finalizzate al confronto e all’orientamento.

L’inserimento dei bambini avverrà attraverso delle apposite liste di accesso, compilate secondo un ordine di età decrescente, dai più grandi ai più piccoli, le liste di accesso vengono redatte due volte all’anno, nei mesi di giugno e dicembre. Per presentare la richiesta di iscrizione bisogna compilare il modulo sul sito del Comune di Ovada www.comune.ovada.al.it e restituirlo allo stesso Comune entro il 31 maggio per essere inseriti nella lista di attesa di giugno ed entro il 30 novembre per essere inseriti nella lista di attesa di dicembre. Il modulo può essere inviato via mail all’indirizzo assistenza@comune.ovada.al.it o in via residuale di persona su appuntamento presso l’Ufficio Istruzione e Prestazioni Sociali Agevolate del Comune di Ovada telefonando al numero 0143-836217 o 0143-836311.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: