
Questa domenica ritorna a Celle Ligure il tradizionale appuntamento con il mercatino dell’antiquariato del Bric à Brac tra le strade e i vicoli del Centro Storico organizzato come sempre dal Consorzio La Piazza con la collaborazione del Comune di Celle Ligure.
Per tutta la giornata di domenica, dalle ore 9 fino alle ore 17, appuntamento con le bancarelle del mercatino del Bric a Brac, che faranno vivere ai turisti e ai residenti un vero e proprio viaggio nel tempo alla scoperta o alla riscoperta degli oggetti di una volta, arricchiti da scambi di informazioni e dimostrazioni pratiche.
Saranno oltre trenta gli espositori al Bric a Brac di Celle Ligure, tra commercianti, hobbisti, antiquari e artigiani che esporranno la loro merce sempre di altissima qualità con moltissime proposte di antiquariato, vintage e collezionismo nel cuore del Centro Storico cellese tra Via Boagno, Piazza Sisto IV, Via Montegrappa e Piazzetta Arecco. Ci saranno anche dei laboratori a cura degli artigiani locali e, per l’occasione, si potranno imparare le antiche arti della stampa, della doratura delle cornici e ci sarà un corso di restauro di mobili e tanto altro ancora.