
I colori della Liguria saranno tenuti in alto dalle tre giovani amazzoni che rappresenteranno la regione in occasione dei Campionati Internazionali CSIO che si terranno dal 13 al 17 aprile presso gli impianti di Equieffe di Gorla Minore.
La selezione è stata fatta dopo il combattutissimo Test Event che si è svolto lo scorso week-end proprio a Gorla Minore, per il Campionato CSIO che è riservato ai binomi di Young Riders, Junior, Children e Pony, la Commissione di Selezione ha scelto tre giovani amazzoni.
Le atlete liguri sono Anna Ruggeri in binomio con Arco, che si è classificata al terzo posto nel Gran Premio Children del Test Event, con istruttore Nicola Rodinetti, Micaela Mariuccia Marras in binomio con Kinetta con istruttore Francesco Marras sempre nella categoria Children e Audrey Venturi in binomio con Rexter D’Or è tra i cinque selezionati della Squadra Pony che rappresenterà l’Italia. La FISE Liguria fa un grande in bocca al lupo alle ragazze che terranno alti i colori regionali.