CLAUDIO LAURETTA IN SCENA AL TEATRO CIVICO DI GAVI CON “IMITAMORFOSI”

Dopo il sold out dello scorso week-end al Teatro della Juta di Arquata Scrivia e al Teatro Civico di Gavi tornano, a grande richiesta, gli spettacoli comici, perché ormai si è capito che si vuole ridere e divertirsi! Sabato 9 aprile al Teatro Civico di Gavi sarà in scena Claudio Lauretta con il suo spettacolo dal titolo “Imitamorfosi”.

Nello spettacolo teatrale Imitamorfosi, Claudio Lauretta, in arte Mister Voice grazie alla sua capacità di modulare e modificare la sua voce, porta in scena una moltitudine di personaggi, replicandone la voce e la fisionomia e, soprattutto, calandosi nel loro modo di pensare e di esprimersi, creando delle vere e proprie copie esilaranti.

Ad essere imitati saranno attori, cantanti, uomini politici e dello spettacolo, riproposti in un modo fantasioso, svelando i loro tic, le loro manie e i loro comportamenti, con Claudio Lauretta che riesce a trasformarsi sul palco in modo camaleontico, come un moderno Fregoli. Nel ruolo della spalla ci sarà il Maestro Picollo, chitarrista che da anni lo accompagna in tutti i palcoscenici d’Italia, che sembra non divertirsi molto ed essere svogliato ma che, con le sue esternazioni fulminee e sagaci, riesce a fare breccia subito nel cuore del pubblico.

Lo spettacolo Imitamorfosi andrà in scena sabato prossimo alle ore 21 al Teatro Civico di Gavi, il biglietto di ingresso è di 12 Euro intero e di 8 Euro ridotto per gli Under 18. Per acquistare i biglietti si può rivolgersi a Il Giardino delle Idee di Arquata Scrivia e alla Libreria Aut di Gavi o telefonare al numero 345-0604219.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: