AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI AD ACQUI TERME

Il Comune di Acqui Terme ha pubblicato sul suo sito istituzionale un avviso pubblico di ricerca di soggetti disponibili a sponsorizzare le iniziative, gli eventi e le manifestazioni di ogni genere che saranno organizzate dal Comune durante il corso dell’anno.

Il Comune ha individuato una serie di eventi per cui procederà alla ricerca di sponsor esterni che sono Flowers & Food, Mondiali di Scacchi Senior a squadre, il Premio Acqui Ambiente, l’Interharmony International Music Festival e ovviamente, il Premio Acqui Storia e il Premio Acqui Edito e Inedito.

L’avviso comunale prevede tre livelli di contributo possibile, il Main Sponsor, ovvero il finanziatore principale, che metterà a disposizione dai 5000 Euro in su, lo Sponsor, ovvero tutti quei soggetti che metteranno a disposizione dai 3000 ai 5000 Euro, il Co-Sponsor, ovvero chi finanzierà l’evento con una cifra compresa tra i 1000 e i 3000 Euro, saranno accettate anche delle offerte comprese tra i 300 e i 1000 Euro. Per ogni livello di contribuzione sarà garantita una maggiore visibilità nell’ambito dell’iniziativa sponsorizzata. In futuro le offerte di sponsorizzazione potranno avere come oggetto delle ulteriori iniziative che verranno organizzate dall’Ente nel corso dell’anno.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: