IL SIGNORE DI NOTTE DI GUSTAVO VITALI SARA’ AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO

Lo stand del Collettivo Scrittori Uniti, un gruppo di appassionati di scrittura, nato con l’obiettivo di promuovere libri durante le più importanti fiere nazionali, sarà presente nella Sala Convegni di Libri in Piazza, l’evento in programma il 2 e 3 aprile a Rivoli.

Tra i libri presenti ci sarà anche “Il Signore di Notte” di Gustavo Vitali, il giallo storico ambientato nella Venezia del 1605 che parteciperà anche al Salone Internazionale del Libro di Torino, il più importante evento italiano del mondo dell’editoria, giunto alla sua 34°edizione, che, anche quest’anno, si preannuncia ricco di incontri e di eventi straordinari.

L’appuntamento sarà presso il Lingotto Fiere, dal 19 al 23 maggio, con l’enorme area di 81 mila metri quadri che, nel corso dell’ultima edizione, ha ospitato oltre centocinquantamila visitatori. Il Padiglione 2 ospiterà ancora una volta lo stand del Collettivo Scrittori Uniti, in cui saranno disponibili le opere di numerosi scrittori, tra cui appunto “Il Signore di Notte”, l’opera di esordio di Gustavo Vitali che sta ottenendo delle ottime recensioni da parte sia dei critici che dei lettori, l’autore sarà presente al Salone del Libro di Torino nelle giornate di giovedì 19 e venerdì 20 maggio. Per tutte le informazioni sul libro “Il Signore di Notte” si può contattare direttamente l’autore al numero di telefono 335-5852431 o inviando una mail a gustavo@gustavovitali.it o visitare il sito ufficiale www.gustavovitali.it o la pagina Facebook dell’autore.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Una opinione su "IL SIGNORE DI NOTTE DI GUSTAVO VITALI SARA’ AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: