I GIOVANI DELL’ARENZANO RIDING CLUB AL TEST EVENT DI GORLA MINORE E AL CONCORSO DI TIPO B DI ALESSANDRIA

Il team giovanile dell’Arenzano Riding Club ha partecipato nel week-end appena trascorso al Test Event giovanile che si è svolto a Gorla Minore, con impegnate Francesca Modaffari, Giulia Memeo ed Olga Marenco e con gli allievi della scuola e non al Concorso di Tipo B che si è tenuto ad Alessandria.

Proprio ad Alessandria gli allievi della scuola, seguiti da Alessia Nanni, hanno ottenuto numerosi piazzamenti importanti nelle rispettive categorie. Viola Spandonaro, Marta Torre, Amelie Espis, Virginia Faga, Greta Lo Monaco, Beatrice Serra, Cecilia Venezia, Mattia Dalgo e Benedetta Raco sono stati sempre in premiazione. Nelle Categorie 40 e 50 percorsi netti anche per Margherita Di Franco e Anita Grassi in binomio con Chanel, Alice Capaldini in binomio con Zucchero e Aurora Delfino in binomio con Shannon Girls. Nella Categoria 70 il nuovo binomio formato da Chiara Perata e Adriana Grey ha realizzato un percorso netto, così come il binomio Sabrina Menconi e Adriana nella giornata di sabato e quattro in quella di domenica sempre nella Categoria 90.

Nell’impegnativo Test Event giovanile di Gorla Minore l’Arenzano Riding Club era presente con Francesca Modaffari, Giulia Memeo e Olga Marenco. Francesca Modaffari presente in binomio con Souchka e Gold Digger ha partecipato allo Young Rider media di altezza 135-150, ottenendo un quinto e un settimo posto con Souchka e alcune buone prove macchiate da qualche imprecisione con Gold Digger. Giulia Memeo in binomio co Sotrm e Brando, al suo primo concorso così importante ha chiuso con due secondi posti la BP105 con Storm e ha debuttato con Brando nelle Categorie 115, concluse al sesto e nono posto. Infine Olga Marenco in binomio con Zidane, impegnata nella Categoria Junior Bassa, ha concluso la prima giornata con quattro penalità, la seconda con uno zero in prima fase e una seconda fase non proprio all’altezza delle aspettative. Il prossimo impegno per l’Arenzano Riding Club sarà alla seconda tappa del Circuito Liguria Jump domenica 3 presso la Società Ippica Finalese.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: