AL VIA DA DOMANI LA TOURIST CARD IN QUINDICI COMUNI DEL SAVONESE

A partire da domani in quindici Comuni della Provincia di Savona sarà attiva la Tourist Card, un’iniziativa del Tavolo del Turismo formato appunto dai quindici Comuni aderenti e dalla Camera di Commercio di Savona.

La Tourist Card permetterà ai turisti di beneficiare di numerosi vantaggi e di godere di fantastiche esperienze nel corso del soggiorno nella Riviera di Ponente. Grazie a questa carta saranno possibili agevolazioni, ingressi gratuiti, sconti in musei, eventi scontati, escursioni, visite guidate, ristorazione e molto altro ancora.

La Tourist Card potrà essere richiesta dal turista al momento del suo arrivo in uno dei quindici Comuni aderenti in una delle tantissime strutture ricettive. I quindici Comuni aderenti sono: Alassio, Albenga, Albisola Superiore, Albissola Marina, Borghetto Santo Spirito, Finale Ligure, Laigueglia, Loano, Noli, Pietra Ligure, Savona, Spotorno, Toirano, Tovo San Giacomo e Varazze.

Tramite la Tourist Card i turisti potranno viaggiare gratuitamente sui mezzi di trasporto pubblici locali, muovendosi in piena libertà scoprendo i luoghi più suggestivi della Provincia, definiti Le Perle del Savonese. Oltre alla Tourist Card per i turisti ci sarà a disposizione anche l’App Ligurian Riviera, per rimanere in costante contatto con il territorio e conoscere tutte le iniziative a disposizione per vivere al meglio la propria vacanza.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: