
Un mese di aprile davvero ricco di eventi alla Ludoteca Comunale Mago Merlino di Celle Ligure, tutti gli appuntamenti hanno il patrocinio del Comune di Celle Ligure, del Consorzio Agorà e spaziano in tutte le fasce d’età, dai piccolissimi fino ai 13 anni.
Per i bambini e i ragazzi dai 6 ai 13 anni il mese di aprile si apre venerdì 1 con il laboratorio creativo dal titolo “Arriva la Primavera”, lunedì 4 sarà la volta di “La Ludo va nell’orto”, venerdì 8 secondo appuntamento con il laboratorio creativo “Arriva la Primavera”, lunedì 11 ritorna “La Ludo va nell’orto”, mentre nelle due giornate di venerdì 22 e venerdì 29 ritorna il tradizionale Torneo di Magic. Tutti gli eventi si terranno dalle ore 16 alle ore 18 e 20.
Per i più piccoli dai 3 ai 6 anni di età si incomincia giovedì 7 con il Laboratorio creativo di Primavera, si prosegue mercoledì 13 con le letture ad alta voce di Storie di Primavera, mentre giovedì 21 e mercoledì 27 ritorna a grande richiesta dopo il successo di marzo, l’Expo Ideal di Herve Tulle. Anche qui tutti gli eventi si terranno dalle ore 16 alle ore 18 e 20.
Prosegue anche la Ludoteca dei Piccolissimi, uno spazio gratuito per la fascia dai 0 ai 3 anni, adulto-bambino dove i piccoli imparano a socializzare e i grandi possono condividere la gioia e le piccole fatiche di accudire un bambino. Gli eventi si terranno nei giorni di mercoledì 13 e mercoledì 27 dalle ore 9 e 15 alle ore 11 e 15.
Tutti gli eventi della Ludoteca Comunale Mago Merlino di Celle Ligure sono a prenotazione obbligatoria, da effettuarsi presso l’Ufficio IAT di Celle Ligure inviando un messaggio WhatsApp o telefonando al numero 346-8868269 o recandosi di persona in Ludoteca. Per tutte le informazioni si può consultare la pagina Facebook della Ludoteca Mago Merlino di Celle Ligure Studio&Gioco.