UN SUCCESSO PER LA REGATA DI PASQUA DI MODELLISMO VELICO DELLA MARINA DI VARAZZE

Domenica, nello specchio d’acqua della Darsena degli ex Cantieri Baglietto a Varazze, si è disputata la Regata di Pasqua per i modelli a vela radiocomandati della Classe Dragon Force 65. L’evento è stato organizzato da Planeos ASDC Sezione Modelli Radiocomandati con il patrocinio del Comune di Varazze, la collaborazione di Endas Liguria e l’ospitalità della locale sezione della Lega Navale Italiana e la direzione della Marina di Varazze.

Il raduno è iniziato al primo mattino, con il benvenuto ai partecipanti da parte del Presidente della Lega Navale Italiana di Varazze, Elio Spallarossa, dopo il consueto briefing e la colazione di rito alle ore 10 e 30 le barche sono scese in acqua. Sul gradino più alto del podio dell’atteso appuntamento è salito Enrico Audizio, seguito da Mario Rossi e Gigi Audizio.

Il Presidente della LNI Varazze, Elio Spallarossa, ha dichiarato: “Una bella manifestazione che ormai da diversi anni ospitiamo, grazie alla disponibilità della Direzione della Marina di Varazze, che ci concede l’uso della darsena degli ex Cantieri Baglietto, consentendo così agli appassionati partecipanti alla competizione il regolare svolgimento di numerose e combattute prove”.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: