
Una tre giorni tutta dedicata al mondo del cibo da strada, da venerdì 1 a domenica 3 a Savona con il festival Quality Street Food Savona, che proporrà il meglio del finger food da tutto il mondo.
L’evento è organizzato da D&N Eventi in collaborazione con l’Associazione Italiana Cuochi Master, LG Eventi.it e Fondazione Telethon e sarà presente a Savona nella centrale Piazza del Brandale dalle ore 10 fino alle ore 23 e 45. Saranno tantissime le proposte di finger food che spazieranno dai cibi delle diverse regioni italiane a quelli del mondo, con stand provenienti da Messico, Spagna, India, Germania, Russia, Thailandia e molto altro ancora. Un viaggio tra gnocco fritto e olive all’ascolana, passando per tortillas e tacos, pollo al curry e samosa, arancine e cannoli, frittura di pesce e maritati salentini magari da accompagnare con birre artigianali e bevande fresche.
I menù del Quality Street Food Savona presentano un mix perfetto tra il gusto dei sapori di una volta e la curiosità nel provare dei cibi rivisitati in chiave moderna, preparati dagli chef sulle ruote e assaporare i sapori di paesi lontani. Non solo cibo, nella tre giorni ci sarà anche tanto spazio per eventi e divertimento.