DOMENICA A COGOLETO ARRIVANO LE BOTIQUE ALL’APERTO DEL MERCATO RIVIERA DELLE PALME

Questa domenica a Cogoleto ritorna l’appuntamento con lo shopping glamour e di qualità con le botique a cielo aperto degli ambulanti del Mercato Riviera delle Palme, le migliori proposte della moda e dell’abbigliamento fanno tappa nella cittadina della Riviera del Beigua tutta la giornata dalle ore 8 fino alle ore 19 e 30.

Il Mercato Riviera delle Palme è un appuntamento sempre atteso dai cittadini e dai numerosi visitatori, un marchio consolidato grazie alla qualità della merce, l’ampio assortimento e le tantissime novità delle collezioni primavera-estate, garantendo sempre prodotti di qualità e un rapporto umano affiatato basato sulla gentilezza, la competenza e la disponibilità.

Per tutta la giornata nelle strade del Centro Storico di Cogoleto ci saranno tantissimi banchi ricchi di occasioni, spaziando dall’abbigliamento agli accessori per uomo, donna e bambino, le proposte moda per la primavera e le prime novità in vista dell’estate, ma anche specialità alimentari, artigianato e altro ancora. Un appuntamento che, come spiega il portavoce dei commercianti del Mercato Riviera delle Palme, Richiard Biffi, conferma il rapporto solido e di stima che si crea tra il mercato e i Comuni che lo ospitano. Il prossimo appuntamento con il le botique a cielo aperto sarà lunedì 25 aprile ad Albissola Marina.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: