UNA DOMENICA DI BIRDWATCHING AL PARCO DI VILLA NEGROTTO CAMBIASO DI ARENZANO

Un nuovo appuntamento con il birdwatching organizzato dal Parco del Beigua che, in questa nuova versione primaverile, toccherà i parchi delle Ville storiche del Beigua, iniziando dalla splendida cornice di Villa Negrotto Cambiaso di Arenzano.

Il ciclo di appuntamenti primaverili con l’attività di osservazione degli uccelli, che farà scoprire ai partecipanti l’avifauna ospite nei Parchi delle Ville dell’area protetta, partirà proprio dal parco più grande della zona, ovvero Villa Negrotto Cambiaso di Arenzano.

Per chi ha già partecipato al corso di birdwatching on-line, organizzato dal Parco del Beigua, sarà l’occasione perfetta per mettere in pratica i suggerimenti dell’ornitologa Gabriella Motta, ma anche chi non ha partecipato al corso potrà avvicinarsi al birdwatching, sono sufficienti un paio di binocoli e un taccuino e soprattutto mettersi ad ascoltare e osservare con il naso all’insù.

L’appuntamento è per domenica 3 aprile, con ritrovo alle ore 9 e 30 presso l’ingresso del Comune di Arenzano all’interno di Villa Negrotto Cambiaso. L’iniziativa durerà fino alle ore 12 e 30 circa e il costo è di 6 Euro a persona. La prenotazione è obbligatoria da farsi on-line entro sabato prossimo alle ore 12.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: