LA FESTA DEI RAGAZZI AL SANTUARIO DEL GESU’ BAMBINO DI PRAGA DI ARENZANO

Ritorna al Santuario del Gesù Bambino di Praga l’attesissimo appuntamento con la Festa dei Ragazzi, organizzata dal Seminario Minore dei Frati Carmelitani Scalzi del Santuario, appuntamento è per domenica 1°maggio.

La Festa dei Ragazzi ritorna finalmente a pieno regime, dopo due anni difficili, caratterizzati da una festa virtuale e una in forma più semplice e ridotta a causa delle restrizioni, l’edizione di quest’anno, invece, ritorna ad essere il grande evento di sempre, nella tradizionale domenica dedicata ai bambini, ai ragazzi, alle famiglie, ai nonni e alla scoperta del Seminario e dei Seminaristi.

Una domenica ricca di giochi e animazione, con il programma che inizierà alle ore 9 con l’accoglienza con simpatia dei partecipanti, alle ore 11 si terrà la Santa Messa seguita dal pranzo al sacco. Nel pomeriggio divertimento per tutti, a partire dalle ore 13 e 30 con la Inside Room, una grande caccia al tesoro alla scoperta del Santuario del Gesù Bambino di Praga, seguita, alle ore 15 e 30, dal cabaret simpatico e dall’intrattenimento musicale dei Seminaristi con gli ospiti a sorpresa e la grande conclusione alle ore 17 con il lancio dei palloncini.

Per le informazioni e le iscrizioni si può contattare Padre Andrea Frizzarin al numero di telefono 347-8242731 o inviare una mail a p.andrea@seminarioarenzano.it o visitare il sito ufficiale www.seminarioarenzano.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: