WEEK-END DI SPORT E SOLIDARIETA’ AL GOLF CLUB ALBISOLA

Un week-end di gare al Golf Club Albisola, con la Saturday Golf Cup di sabato e la gara di domenica che unirà lo sport alla solidarietà in favore della ricerca contro le malattie rare.

Si incomincia sabato con la Saturday Golf Cup, una gara su campo da nove buche con formula di gioco Stableford e tre categorie, con partenza oraria a partire dalle ore 8 e 30. Saranno premiati il primo classificato Lordo e il primo classificato Netto di categoria, in più ci saranno dei premi speciali Welcome Spring. La quota di iscrizione è di 15 Euro per i soci, 30 Euro per i convenzionati e 35 Euro per gli ospiti.

Domenica invece una giornata che unisce lo sport alla solidarietà con la terza edizione della Coppa ARMR Aldo Valtellina, una gara a favore della Fondazione Internazionale Onlus Aiuti per la Ricerca sulle Malattie Rare. La gara si svolgerà su un campo da diciotto buche con formula di gioco Stableford e due categorie. Tra le finalità della Fondazione c’è quella di raccogliere fondi per finanziare delle borse di studio da dedicare alla Ricerca sulle Malattie Rare. Nel corso degli anni la Fondazione ARMR ha assegnato più di 140 borse di studio, finanziate dal lavoro dei volontari, dalla generosità dei cittadini e dei circoli di golf che hanno permesso lo svolgimento delle gare, ai loro Presidenti e ai giocatori che, grazie alla loro partecipazione, contribuiscono a questa preziosa raccolta fondi. Il golf è uno sport fondato sul rispetto delle regole e sul fair play, dove la lealtà e la cortesia sono i valori determinanti e incarnano lo spirito del gioco.

Saranno premiati il primo classificato Lordo, il primo e secondo classificato Netto di categoria, la prima classificata Lady e il primo classificato Senior, con un premio speciale Nearest to the Pin maschile e femminile. La quota di iscrizione è di 25 Euro per i soci, 50 Euro per i convenzionati e 55 Euro per gli ospiti. Per tutte le informazioni si può contattare il Golf Club Albisola al numero di telefono 019-489679 o 380-8914196 o inviare una mail a segreteria@golfclubalbisola.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: