SABATO AD ARENZANO LA 33°EDIZIONE DI UNA CORSA PER LA VITA

Un sabato all’insegna dello sport e della solidarietà ad Arenzano dove Arenzano Atletica, l’Associazione TuttiperAtta e l’Associazione Torre dei Saraceni organizzano la 33°edizione di Una Corsa per la Vita.

Sottotitolo di questa edizione è La rosa dei venti di corsa, la gara podistica è interamente a scopo benefico, con il ricavato che sarà devoluto in favore dell’Associazione Tutti per Atta in aiuto dei piccoli pazienti ricoverati all’Ospedale Pediatrico Gaslini e delle loro famiglie.

La gara si svolgerà in un percorso panoramico della lunghezza complessiva di circa 5 chilometri nella Passeggiata De Andrè di Arenzano. L’appuntamento è alle ore 8 davanti ai Bagni Lido in Lungomare Kennedy con le iscrizioni dei partecipanti che andranno avanti fino alle ore 9 e 30, alle ore 10 ci sarà la partenza della gara presso il Porticciolo turistico. Saranno premiati i primi tre classificati assoluti maschili e femminili e i primi tre classificati delle categorie: Uomini 16-29, 30-39, 40-44, 45-49, 50-54, 55-59, 60-64, 65-79, 70 e oltre e Donne 16-39, 40-49, 50-59 e 60 e oltre.

Per chi è interessato inoltre si potranno acquistare le uova di cioccolato prodotte dalla cioccolateria artigianale Romeo Viganotti di Genova prodotte appositamente per l’evento e acquistare il libro per bambini “Berny e la ricerca della conchiglia perfetta” scritto e illustrato da Martina Manuele e Agnese Scutella. Per tutte le informazioni e le iscrizioni si possono contattare Marco Parodi al numero 346-3131149 o Lazzaro Vallarino al numero 347-2351549.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: