UN RISULTATO ECCELLENTE PER GLI ALLIEVI DI DANZASTUDIO VARAZZE AL CONCOURS DE DANSE DI ANNENCY

Ottimi risultati per gli allievi di Danzastudio Varazze che, nello scorso fine settimana, hanno partecipato alla quattordicesima edizione del Concours International de Danse, organizzato da Arcadanse de Annecy nell’omonima città francese.

Il Concorso ha visto la partecipazione di oltre cinquecento coreografie che sono state eseguite da scuole provenienti da Italia, Francia e Svizzera. La Direttrice e coreografa di Danzastudio Varazze, Giovanna Badano, ha dichiarato: “Dopo tre anni siamo tornati a fare veri concorsi ed è stata una bella boccata d’aria, sia per gli allievi sia per noi insegnanti”. Giovanna Badano e con lei tutti i concittadini varazzesi può dichiararsi più che soddisfatta e orgogliosa di come la cura dei dettagli, la scelta delle musiche e la meticolosa preparazione delle coreografie sono state premiate con dei podi meritatissimi.

La medaglia di bronzo è andata a Camilla Caviglia nel Classico preparatorie, a Lisa Dell’Agostino nel Classico Moyen, a Desiree Cecchini e Giulia Fiordoro nel Jazz Duo Sguardi e alla troupe Pulcinella formata da Beatrice Ariu, Irene Bruzzone, Laura Bruzzone, Sofia Calsi, Desiree Cecchini, Giulia Fiordoro e Maddalena Marrè Brunenghi nel Jazz Groupe. La medaglia d’argento nel Classico Groupe è andata alla troupe Palladio formata da Lisa Dell’Agostino, Marina Gracchi, Lucrezia Tino, Marianna Tino e Alessia Shima. La medaglia d’oro a Maria Francesca Baglietto nel Jazz Avance 3 e alla coppia formata da Luca Cerati e Maria Francesca Baglietto nel Classico Duo Astor.

Un ottimo risultato per gli allievi e gli insegnanti di Danzastudio Varazze, soddisfatti e rincuorati nello spirito e nel corpo e che si preparano ai prossimi appuntamenti in questo anno accademico davvero particolare per la scuola di danza varazzina, che festeggia il suo quarantesimo anniversario dalla fondazione della scuola, fiore all’occhiello di Giovanna Badano e della città di Varazze intera.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: