OPEN DAY ALLA SOCIETA’ IPPICA FINALESE

La Scuola Federale di Equitazione della Società Ippica Finalese di Finale Ligure organizza, nella giornata di sabato, un open day aperto a tutti, per avvicinarsi a questo splendido sport.

L’open day inizierà a partire dalle ore 14 e 30, con la possibilità di una prova gratuita di approccio al pony per i bambini e al cavallo per ragazzi, a cui seguirà una merenda per tutti. L’età minima per partecipare è di tre anni. Grazie all’open day si potrà scoprire la bellezza di praticare uno sport all’aria aperta a rischio zero con le attività che proseguono durante tutto l’anno. Per tutte le informazioni si può contattare la Società Ippica Finalese al numero di telefono 342-1918054 o 347-5729914.

La Società Ippica Finalese è un’associazione sportiva dilettantistica fondata nel 1960 grazie ad un gruppo di appassionati di equitazione, l’anno successivo è stata affiliata alla Federazione Italiana Sport Equestri e al CONI nazionale. La sua attività sportiva è improntata, nel settore agonistico, nelle specialità del salto ostacoli, del dressage e del concorso completo, da molti anni ottiene ottimi risultati in campo regionale e nazionale.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: