DOPPIO APPUNTAMENTO CON LE GARE AL GOLF CLUB VILLA CAROLINA DI CAPRIATA D’ORBA

Un week-end di gare con un doppio appuntamento al Golf Club Villa Carolina di Capriata d’Orba dove, domani e domenica, si disputeranno il Schooner Travel e il Voucher & Viaggi, ma c’è anche un’altra importante novità che riguarda la struttura golfistica.

Si inizia domani con la gara Schooner Viaggi, una gara su campo da diciotto buche con formula di gioco Stableford e tre categorie. Saranno premiati il primo classificato Lordo, il primo e secondo classificato Netto di categoria, la prima classificata Lady e il primo classificato Senior.

Nella giornata di domenica invece si disputerà il Vocuher & Viaggi, una gara su campo da diciotto buche con formula di gioco Louisiana a coppie, saranno premiate la prima classificata Coppia Lordo e le prime tre classificate Coppia Netto.

Il Golf Club Villa Carolina consiglia di installare l’app Chronogolf per poter prenotare le partenze anche in gara. Per tutte le informazioni e le prenotazioni si può contattare il Golf Club Villa Carolina al numero di telefono 0143-467355 o inviare una mail a info@golfclubvillacarolina.com

La grande novità è che, la Commissione Marketing del Golf Club Villa Carolina, capitanata dal Consigliere Mauro Falco, insieme ai Maestri e alla Segreteria, hanno organizzato due Open Day, per far conoscere il circolo e il gioco del golf ad un pubblico sempre maggiore.

La prima data sarà domenica prossima 27 marzo ed è già completamente sold out, dalle ore 14 fino alle ore 17 ci sarà la lezione con i Maestri in campo pratica, il giro sui percorsi, una garetta su campo da nove buche sul putting green con premiazione finale e aperitivo a fine giornata. Il Golf Club Villa Carolina ha già fissato un secondo Open Day che si terrà domenica 8 maggio e di cui daremo informazione sul nostro sito.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: