SABATO DI CACCIA AL TESORO A CAMPO LIGURE TRA I VICOLETTI E IL CASTELLO

Questo sabato a Campo Ligure ci sarà una divertente e avventurosa caccia al tesoro, che farà giocare tutti insieme grandi e piccini, in una sfida che avverrà tra le stradine dell’antio borgo e le mura del Castello.

L’appuntamento è alle ore 15 e 30 presso Piazza Matteotti con il ritrovo dei partecipanti, alle ore 16 avrà inizio la caccia al tesoro, che si destreggerà tra i vicoletti del Centro Storico e le mura del Castello Spinola, incontrando, lungo il percorso, diverse sfide e indovinelli fino a raggiungere, intorno alle ore 17 e 30 il tesoro e… una golosa merenda nel Parco del Castello.

Il regolamento prevede che ogni squadra dovrà essere composta almeno da un maggiorenne e un bambino, con il rapporto massimo richiesto adulti/bambini di due a uno, la durata della caccia al tesoro è di circa due ore, è consigliabile un abbigliamento a strati, scarpe comode e adatte al gioco di movimento, come dotazione di sicurezza delle mascherine protettive omologate CE e gel idroalcolico omologato.

La quota di partecipazione è di 7 Euro a persona, gratis per i bambini sotto i cinque anni di età, e include l’attività di caccia al tesoro, la merenda al castello è opzionale e costa 5 Euro a persona, mentre la visita al Castello costa 3 Euro a persona. Per tutte le informazioni e le iscrizioni si può contattare Chiara Calise al numero di telefono 348-9128462, per partecipare è necessario prendere visione e accettare il regolamento di escursione.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: