LE PRENOM, CENA TRA AMICI IN SCENA AL TEATRO CIVICO DI GAVI

Una commedia brillante in scena questo sabato al Teatro Civico di Gavi, dove si potrà assistere a “Le prenom, cena tra amici”, tratto dal film “Il nome del figlio” con Alessandro Gassman e Michela Ramazzotti.

Appuntamento alle ore 21 con uno spettacolo pieno di attori giovani e bravissimi, che il Teatro Civico di Gavi ha avuto la fortuna di incrociare diverse volte. La trama dello spettacolo è ambientata nella Parigi dei giorni nostri, dove Vincent e Anna stanno per diventare genitori per la prima volta, vengono invitati, insieme all’amico Claude, nella casa di Elisabeth e Pierre. La serata tra amici sembra tutta normale, fino a quando la giovane coppia non rivela il nome che vuole dare al bambino. Da quel momento la discussione degenera, investendo anche valori e scelte personali, con sorprese e battaglie private che non escludono nessuno e che, dietro alla facciata apparente, svelano il ritratto di una famiglia allo sbando.

I cinque protagonisti faranno i conti con i propri segreti e i propri difetti, ma anche con un sentimento comune di appartenenza, che porterà ad un finale aperto e riparatore. Una commedia teatrale dove si riderà tanto, ma che ci farà anche riflettere su quello che sta all’interno delle nostre famiglie, osservando i personaggi, infatti, non ci si potrà non riconoscere in uno o più di loro, i personaggi non sono ne buoni ne cattivi, ne giusti ne ingiusti, ma semplicemente reali, umani e complessi.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: