
Rombano i motori questo week-end sulle alture di Genova, dove il Motoclub La Guardia Ceranesi-Genova organizza una due giorni dedicata all’Enduro presso il Pro Park di Ceranesi.
Si inizia sabato 19 con la seconda prova del Campionato Regionale Ligure Minienduro, dedicato interamente ai motociclisti in erba, l’open è previsto dalle ore 13 fino alle ore 14, il percorso sarà di nove giri complessivi da 3 km l’uno circa con un pit-stop a giro di Enduro test. La partenza avverrà intorno alle ore 14 e 30 con arrivo alle ore 17 e 30 circa e premiazione a partire dalle ore 18.
Nella giornata di domenica 20, invece, l’evento clou, con la prima prova del Campionato Regionale Ligure Enduro, l’open è previsto nella giornata di sabato dalle ore 13 fino alle ore 14, il percorso della gara sarà di sei giri complessivi della lunghezza di circa 15 km l’uno, con due pit-stop a giro Enduro test + Enduro test, la partenza avverrà intorno alle ore 9 e si concluderà alle ore 16 circa, con premiazione a partire dalle ore 16 e 30.
L’evento è organizzato dal Motoclub La Guardia Ceranesi-Genova con la partecipazione di Spea e del Comitato Regionale Ligure Enduro e Minienduro, per tutte le informazioni si può telefonare al numero 335-6049760.