
Ottimi risultati per le giovanissime cavallerizze dell’Arenzano Riding Club che hanno partecipato alla prima tappa del Circuito Liguria 2022 che si è tenuto al Centro Ippico Tre Emme di Vezzano Ligure.
La scuderia arenzanese era presente con le piccole di casa, ovvero Margherita Di Franco, Emma Silvestri, Alice Capaldini e Martina Fazio. Nella Categoria IP50, valida per il Trofeo Primi Galoppi la vittoria è andata al binomio Emma Silvestri e Bari, mentre il binomio Martina Fazio e Falkenofs Vip si è classificato settimo e Alice Capaldini e Zuccherello hanno concluso con quattro penalità, mentre Margherita Di Franco e Chanel, dopo un’incomprensione iniziale, si sono rifatti nel secondo percorso, che è stato portato a termine senza commettere errori. Nella Categoria IP60, Trofeo Pulcini, il binomio Emma Silvestri e Archie non ha commesso errori e si è classificato al settimo posto.
Soddisfazione da parte dell’Arenzano Riding Club per questa prima trasferta, con le piccole della scuderia che hanno dimostrato grinta e spirito di squadra. Un ringraziamento da parte della scuderia ai pony e ai genitori, sempre presenti, nonché alla scuderia organizzatrice, per l’ospitalità e l’ottima organizzazione e i super premi che ha offerto. Il prossimo evento nazionale di tipo 5 stelle si terrà presso il Centro Ippico Il Torrione.