PRIMA TAPPA DEL CIRCUITO LIGURIA, OTTIMI RISULTATI PER LE PICCOLE ATLETE DELL’ARENZANO RIDING CLUB

Ottimi risultati per le giovanissime cavallerizze dell’Arenzano Riding Club che hanno partecipato alla prima tappa del Circuito Liguria 2022 che si è tenuto al Centro Ippico Tre Emme di Vezzano Ligure.

La scuderia arenzanese era presente con le piccole di casa, ovvero Margherita Di Franco, Emma Silvestri, Alice Capaldini e Martina Fazio. Nella Categoria IP50, valida per il Trofeo Primi Galoppi la vittoria è andata al binomio Emma Silvestri e Bari, mentre il binomio Martina Fazio e Falkenofs Vip si è classificato settimo e Alice Capaldini e Zuccherello hanno concluso con quattro penalità, mentre Margherita Di Franco e Chanel, dopo un’incomprensione iniziale, si sono rifatti nel secondo percorso, che è stato portato a termine senza commettere errori. Nella Categoria IP60, Trofeo Pulcini, il binomio Emma Silvestri e Archie non ha commesso errori e si è classificato al settimo posto.

Soddisfazione da parte dell’Arenzano Riding Club per questa prima trasferta, con le piccole della scuderia che hanno dimostrato grinta e spirito di squadra. Un ringraziamento da parte della scuderia ai pony e ai genitori, sempre presenti, nonché alla scuderia organizzatrice, per l’ospitalità e l’ottima organizzazione e i super premi che ha offerto. Il prossimo evento nazionale di tipo 5 stelle si terrà presso il Centro Ippico Il Torrione.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: