TUTTO PRONTO PER LA FESTA DEL CAVALIERE DELLA FISE PIEMONTE

Dopo lo stop forzato ritorna uno degli appuntamenti più attesi nel mondo dell’equitazione piemontese e non solo, la Festa del Cavaliere, sospesa lo scorso anno, ritorna quest’anno in grande stile, organizzata, come sempre dal Comitato Regionale della FISE Piemonte.

La Festa del Cavaliere, che si svolgerà lunedì 21 marzo nella suggestiva cornice dello Spazio Hoffmann di Cambiano, riparte dai cavalieri e dalle amazzoni che si sono distinti a livello nazionale e internazionale durante la scorsa stagione agonistica, un esempio di come lo sport dell’equitazione sia riuscito a superare un momento difficile grazie alla passione, alla tenacia e all’impegno di tutti.

La prima parte della giornata sarà dedicata alla premiazione degli atleti più giovani, dalle ore 14 alle ore 17 i protagonisti del Ludico festeggeranno i risultati ottenuti con amici, famigliari e istruttori, al termine della premiazione ci sarà il rinfresco offerto dal Comitato Regionale. Dalle ore 20 spazio alla Cena di Gala, arricchita dalle premiazioni degli atleti delle altre discipline.

La Festa del Cavaliere sarà animata dallo speaker Christian Micheli e vedrà la partecipazione del Presidente federale, Marco Di Paola, che ha confermato la sua presenza e del Segretario generale, Simone Perillo.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: