
Un week-end di gare al Golf Club Villa Carolina di Capriata d’Orba, dove è ufficialmente iniziata la stagione sportiva dopo l’antipasto del Grand Opening Trophy di metà febbraio.
Si inizia domani con il GDG Challenge 2022, una gara su campo da diciotto buche con formula di gioco Stableford e tre categorie. Saranno premiati il primo classificato Lordo, il primo e secondo classificato Netto per categoria, la prima classificata Lady e il primo classificato Senior.
Nella giornata di domenica sarà la volta invece dell’Alba Cart Mobility, sponsorizzato da Alba Mobility, gara su campo da diciotto buche con formula di gioco Stableford e tre categorie. Saranno premiati il primo classificato Lordo, il primo e secondo classificato Netto per categoria, la prima classificata Lady e il primo classificato Senior.
Il Golf Club Villa Carolina consiglia di installare sul proprio telefono l’app Chronogolf, per poter prenotare le partenze anche in gara. Per informazioni e prenotazioni si può contattare il Golf Club al numero di telefono 0143-467355 o inviare una mail a info@golfclubvillacarolina.com