PRENDE IL VIA AL CENTRO IPPICO TRE EMME IL CIRCUITO JUMP LIGURIA 2022

Prende il via questo sabato il Circuito Ligure Jump 2022, manifestazione organizzata dalla FISE Liguria, la prima tappa si svolgerà presso il Centro Ippico Tre Emme di Vezzano Ligure in Provincia della Spezia.

Il Circuito Jump 2022 riguarda la disciplina del salto ostacoli, con categorie che vedranno sfidarsi atleti junior e senior, nonché la categoria riservata Pony, con il Tecnico del settore, Flavia Merengone e Children C 115 con il Tecnico Angelo Bollino.

Il Circuito si svolgerà con la programmazione di concorsi promozionali o di caratura nazionale con una serie di criteri precisi: la programmazione in una sola giornata o l’inserimento in un concorso di più giornate, la partecipazione come da regolamento della FISE, un binomio potrà prendere parte a due Trofei, un cavaliere potrà prendere parte allo stesso trofeo ma con cavalli diversi. Saranno programmate le seguenti categorie: Categorie per Brevetti e Patenti A e categorie dalla 115 alla 125 senza premi in denaro.

Il responsabile del Circolo Ippico Tre Emme, Francesco Marras, ha espresso grande soddisfazione per ospitare la prima tappa del Circuito Jump Liguria 2022, ricordando di come la società ippica lavora molto con i più giovani non solamente a livello sportivo ma anche forgiando il carattere e la voglia di crescere attraverso gli sport equestri.

Le prossime tappe del Circuito Jump Liguria 2022 vedranno i binomi impegnati il 2 aprile presso la Società Ippica Finalese, il 22 maggio al Centro Ippico Lo Scrivia e il 17 luglio alla Scuderia Le Poiane di Pallare, ancora da definire dove saranno ospitate le ultime due tappe. Per accedere alla classifica finale un binomio dovrà aver partecipato ad almeno tre tappe, tra cui è obbligatoria la tappa finale. Le classifiche finali saranno stilate tenendo conto dei tre migliori punteggi ottenuti.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: