
Il Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano, per il mese di marzo, organizza una serie di spettacoli tutti a tema femminile nel mese dedicato alla donna per eccellenza. SI comincia questo sabato con Brava (per essere un pugile) con in scena Laura Formenti.
Lo spettacolo, con la regia di Laura Formenti e Giuseppe Della Misericordia racconta la storia di una ragazza, che vive in un piccolo paese di appena cinquemila abitanti e che sviluppa il suo sesto senso femminile in modo particolare, dalla scoperta del sesso sui libri di scienze alla pratica dello sport forse meno femminile per eccellenza, il pugilato, con sveglie all’alba, colpi bassi, scale interminabili e tantissimi cazzotti in faccia, ma con la consapevolezza di essere brava… per essere un pugile!
Laura Formenti, attrice, autrice e performer, ha studiato psicologia clinica e insegna teatro e comicità da quasi vent’anni, ha partecipato, in questi anni, a tantissimi programmi televisivi come “Colorado”, “Comedy Central Network” e la serie “Alex e Co.”, la prima sitcom per ragazzi prodotta interamente in Italia. Si è esibita in diversi one show in tutta Italia e, l’anno scorso, è stata chiamata da Serena Dandini a far parte dello spettacolo “Vieni Avanti Cretina”.