GLI STUDENTI DELLA CASA DI CARITA’ DI OVADA HANNO INCONTRATO L’ILLUSTRATORE SERGIO OLIVOTTI

Gli studenti del corso di Operatore Grafico della Casa di Carità Arti e Mestieri di Ovada hanno incontrato, nella settimana appena trascorsa, il noto designer e illustratore Sergio Olivotti.

L’incontro, organizzato dalla professoressa Arch. Paola Bosisio, ha rappresentato una grande occasione per gli studenti che, dopo le Scuole Medie, hanno scelto di seguire la loro passione, iscrivendosi al corso di Operatore Grafico, un percorso innovativo e molto richiesto dal mercato del lavoro.

Sergio Olivotti ha insegnato Comunicazioni Visive presso il prestigioso Politecnico di Milano ed è l’ideatore della Biennale Italiana del Poster. Nel corso della sua carriera ha tenuto mostre personali e workshop molto apprezzati sia in Italia che all’estero. Olivotti ha al suo attivo numerosi riconoscimenti tra cui un Gold Award alla Graphic Competition e l’ADCI Award dell’Associazione di Design Cinese e Italiano ed ha al suo attivo numerose pubblicazioni come illustratore nel mondo della grafica.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: