GIOVANI ARTISTE REALIZZANO A ROSSIGLIONE UN MURALES DEDICATO ALLA MUSICA

I muri del Comune di Rossiglione si stanno abbellendo con dei murales a tema, realizzati da un gruppo di artiste della Valle Stura tutto al femminile.

Il primo murales, come ha pubblicato il Comune di Rossiglione sulla sua pagina Facebook ufficiale, è stato completato nella giornata di ieri ed è opera di cinque artiste valligiane, ovvero Eloisa, Silvia, Irene, Adele e Valentina e si trova presso il Parco Giochi intitolato alla memoria di Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e degli agenti della scorta.

I murales fanno parte del progetto Partecipo Anch’io finanziato dalla Regione Liguria e diretto ai giovani. I bellissimi disegni celebrano il mondo della musica e tutti i musicisti locali di ieri e di oggi, con un richiamo alla natura e alla bellezza dei boschi della vallata che, insieme alle note musicali, allietano e arricchiscono la nostra esistenza.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: