CAMMINI DI BIODIVERSITA’, DAL LATTE AL FORMAGGIO A ROSSIGLIONE CON IL PARCO DEL BEIGUA

Questo sabato un nuovo appuntamento con il ciclo dei Cammini di Biodiversità del Parco del Beigua, che porterà a Rossiglione con l’evento per grandi e piccini Dal latte al formaggio, alla scoperta delle eccellenze del territorio.

Il Parco del Beigua porterà a conoscere i produttori delle eccellenze locali, in un pomeriggio dedicato a grandi e piccini andando a conoscere l’azienda di Mirella e, soprattutto, i suoi prodotti contraddistinti dal marchio Gustosi per Natura. Si potranno conoscere le sue mucche, visitare le stalle e scoprire il processo di trasformazione dal latte al formaggio.

Il ritrovo è previsto alle ore 14 e 30 presso il posteggio antistante l’uscita autostradale di Masone, da lì si proseguirà con le proprie automobili fino all’Azienda Agricola Lavagè di Rossiglione. L’iniziativa durerà fino alle ore 17 e 30, per la visita alle stalle e al laboratorio è necessario essere in possesso del Green Pass. Il costo dell’iniziativa è di 6 Euro e la prenotazione è obbligatoria entro venerdì alle ore 18 compilando l’apposito modulo sul sito.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: