ALBISOLA SUPERIORE E CELLE LIGURE A FIANCO DEL POPOLO UCRAINO CON RACCOLTA DI CIBO E BENI PRIMARI

Si stanno moltiplicando le raccolte di cibo e materiali da inviare alla popolazione dell’Ucraina, colpita dalla guerra in corso e dove la situazione sta diventando, giorno dopo giorno, sempre più drammatica, con morti, profughi e mancanza di viveri. Anche nei Comuni della Riviera prendono il via le iniziative di solidarietà, come quelle di Albisola Superiore e Celle Ligure.

Ad Albisola Superiore, i rappresentanti del Comitato delle associazioni di volontariato AlbiSolidale, si sono uniti all’appello dell’Associazione Pokrova, con una raccolta di beni di prima necessità per la popolazione ucraina. I cittadini albisolesi che vorranno partecipare alla donazione di cibo e beni di prima necessità potranno farlo venerdì dalle ore 10 alle ore 12 nel cortile del Municipio oppure oggi, domani e giovedì dalle ore 17 alle ore 19 presso la Segreteria della Croce Verde Albisola. Per tutte le informazioni in merito si può contattare l’Associazione Pokrova al numero di telefono 388-8889419.

A Celle Ligure la sezione locale dell’ANPI sta organizzando una raccolta di materiale che sarà consegnato al parroco della Chiesa di San Giovanni Battista e Sant’Andrea di Savona, Don Piero Giacosa, per molti anni parroco a Celle Ligure. Saranno raccolti prodotti per bambini e adulti, per l’igiene personale, alimentari, medicinali e dispositivi medici. I cittadini che vorranno partecipare potranno farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18 e 30 presso la filiale Unipol di Celle Ligure.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: