UNA LETTURA DI SHERAZADE E LA PANCHINA ROSSA PER LA FESTA DELLA DONNA A SERRAVALLE SCRIVIA

In occasione dell’8 marzo Festa della Donna il Comune di Serravalle Scrivia organizza una serie di eventi, in collaborazione con la Consulta per le Pari Opportunità e la Biblioteca Comunale Roberto Allegri.

Martedì 8 marzo alle ore 21 presso la Biblioteca andrà in scena lo spettacolo dal titolo “Sherazade racconta” una lettura teatralizzata della celebre fiaba de Le mille e una notte con in scena Ombretta Zaglio. Nel corso della giornata Biblioteca Roberto Allegri metterà a disposizione un testo della fiaba invitando le donne a leggerne un brano in preparazione dello spettacolo serale. Nella Sala Bambini della Biblioteca, da sempre dedicata alle fiabe, sarà possibile ascoltare, dal mattino alla sera, una registrazione di questa affascinante raccolta di racconti del mondo arabo e persiano. Lo spettacolo è ad ingresso libero, con presentazione di Green Pass, per tutte le informazioni si può contattare la Biblioteca Civica Roberto Allegri ai numeri di telefono 0143-634166 o 0143-633627 o inviare una mail a bi-blioteca@comune.serravalle-scrivia.al.it

Sabato 12 marzo, invece, alle ore 11, in Piazza Guareschi, le donne inaugureranno la quarta Panchina Rossa del Comune di Serravalle Scrivia, le panchine rosse rappresentano il simbolo della lotta alla violenza sulle donne.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: