
Un marzo ricco di eventi alla Ludoteca Comunale Mago Merlino di Celle Ligure, tutti gli appuntamenti sono patrocinati dal Comune di Celle Ligure e dal Consorzio Agorà e riguardano tutte le fasce d’età, dai piccolissimi fino ai 13 anni.
Per i bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni si incomincia proprio martedì 1 marzo giorno di Carnevale e Martedì Grasso, con la sfilata e la premiazione del concorso Cappellai Matti, si prosegue lunedì 7 marzo con il laboratorio creativo dal titolo “Arte e natura”, venerdì 18 sarà invece la volta di “Esperimenti pazzi”, lunedì 21 ritorna il Torneo di Magic e infine venerdì 25 marzo il laboratorio creativo “Giochiamo con la carta”. Tutti gli eventi si terranno dalle ore 16 alle ore 18 e 20.
Per i più piccoli dai 3 ai 6 anni di età si incomincia giovedì 3 marzo con il Carnevale in Ludoteca con maschere, balli e pentolaccia, si prosegue mercoledì 9 con il laboratorio artistico “Dipingo con il caffè”, per tre giovedì, il 10, 17 e 24 marzo ci sarà l’Expo ideal di Herve Tulle e infine mercoledì 30 marzo il laboratorio creativo “Aria di primavera”. Tutti gli eventi si terranno dalle ore 16 alle ore 18 e 20. Ritorna, dopo l’esperimento di febbraio, La Ludoteca dei Piccolissimi, per i bambini dai 0 ai 3 anni di età, con tre appuntamenti mercoledì 2, mercoledì 16 e mercoledì 30 marzo al mattino dalle ore 9 e 15 alle ore 11 e 15.
Tutti gli eventi della Ludoteca Comunale Mago Merlino sono a prenotazione obbligatoria, da effettuarsi presso l’Ufficio IAT di Celle Ligure telefonando al numero 019-990021.