UN MARZO DI EVENTI ALLA LUDOTECA MAGO MERLINO DI CELLE LIGURE

Un marzo ricco di eventi alla Ludoteca Comunale Mago Merlino di Celle Ligure, tutti gli appuntamenti sono patrocinati dal Comune di Celle Ligure e dal Consorzio Agorà e riguardano tutte le fasce d’età, dai piccolissimi fino ai 13 anni.

Per i bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni si incomincia proprio martedì 1 marzo giorno di Carnevale e Martedì Grasso, con la sfilata e la premiazione del concorso Cappellai Matti, si prosegue lunedì 7 marzo con il laboratorio creativo dal titolo “Arte e natura”, venerdì 18 sarà invece la volta di “Esperimenti pazzi”, lunedì 21 ritorna il Torneo di Magic e infine venerdì 25 marzo il laboratorio creativo “Giochiamo con la carta”. Tutti gli eventi si terranno dalle ore 16 alle ore 18 e 20.

Per i più piccoli dai 3 ai 6 anni di età si incomincia giovedì 3 marzo con il Carnevale in Ludoteca con maschere, balli e pentolaccia, si prosegue mercoledì 9 con il laboratorio artistico “Dipingo con il caffè”, per tre giovedì, il 10, 17 e 24 marzo ci sarà l’Expo ideal di Herve Tulle e infine mercoledì 30 marzo il laboratorio creativo “Aria di primavera”. Tutti gli eventi si terranno dalle ore 16 alle ore 18 e 20. Ritorna, dopo l’esperimento di febbraio, La Ludoteca dei Piccolissimi, per i bambini dai 0 ai 3 anni di età, con tre appuntamenti mercoledì 2, mercoledì 16 e mercoledì 30 marzo al mattino dalle ore 9 e 15 alle ore 11 e 15.

Tutti gli eventi della Ludoteca Comunale Mago Merlino sono a prenotazione obbligatoria, da effettuarsi presso l’Ufficio IAT di Celle Ligure telefonando al numero 019-990021.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: