PRENDE IL VIA LA 31°EDIZIONE DEL CAMPIONATO INTERCIRCOLI DI VELA

Tutto pronto per la trentunesima edizione del Campionato Intercircoli di Vela, patrocinato da I Zona FIV, Assonautica e UVAI, questo Campionato è ormai diventato un appuntamento storico per gli amanti della vela d’altura.

La prima regata prenderà il via questa domenica e vedrà la partecipazione di una cinquantina di imbarcazioni provenienti non solamente dalla Liguria ma anche da altre regioni. I prossimi appuntamenti saranno il 19 e 20 marzo, il 3 aprile, il 10 aprile e il 1°maggio con eventuale data di recupero il 7 maggio, giornata in cui saranno premiati tutti i vincitori del Campionato Intercircoli, con la premiazione che si terrà presso i locali della Lega Navale Italiana di Sestri Ponente e riguarderanno i primi tre classificati di ogni Classe partecipante e il primo classificato Overall delle Classi ORC, IRC, Gran Crociera e Monotipi.

Sarà inoltre assegnato il Trofeo Assonautica al Circolo velico che avrà ottenuto il miglior punteggio delle Classi ORC mentre il Trofeo ILVA sarà assegnato al Circolo velico che avrà ottenuto il miglior punteggio nelle Classi Gran Crociera. Saranno allestiti diversi campi di regata in più zone.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: