
Un Gastone Paperone in carne e ossa a Vignole Borbera, dove un giocatore fortunatissimo ha messo a segno un colpo incredibile con la lotteria istantanea del Gratta e Vinci del tipo Il Villaggio di Natale.
Il fortunatissimo vignolese, o sarà qualcuno di passaggio, impossibile saperlo, con un semplice tagliando del Gratta e Vinci, come confermano dalla tabaccheria dove è avvenuta la vincita, ha incassato un premio record di 2 milioni di Euro, con cui sicuramente potrà sistemarsi nei prossimi anni! La tabaccheria dove è avvenuta la vincita record si trova in Via Mazzini ed è gestita da Roberta Pasquale che, come ha riferito ai giornali, il biglietto è stato acquistato il 12 gennaio, data in cui il Gastone locale ha depositato la notevole somma in banca.
Il colpo sicuramente renderà celebre la tabaccheria della signora Roberta, che, probabilmente, sarà meta di giocatori anche dai Comuni limitrofi, sperando che, magari, la fortuna faccia ancora tappa a Vignole Borbera. Impossibile invece risalire all’identità del fortunato, rimasto, inevitabilmente, nell’anonimato, anche se in un piccolo paese come Vignole Borbera forse qualcosa si mormora!