ULTIMA GIORNATA DI PROVE PER IL TROFEO INVERNALE VARAZZE

Appuntamento domani con la regata finale del Trofeo Invernale Varazze, che avrà inizio a partire dalle ore 10 e 30. Nel pomeriggio ci sarà la cerimonia di premiazione con l’estrazione del Premio Perseverance, un monopattino elettrico, riservato agli atleti della classe Derive che hanno partecipato ad almeno sei prove valide.

Il Trofeo Invernale Varazze è organizzato dalla locale sezione della Lega Navale Italiana, con il patrocinio del Comune di Varazze e la collaborazione della Marina di Varazze e vedrà due prove in programma, con inizio alle ore 10 e 30, con regate a Tempo Compensato aperte a tutte le Derive escluso Optimis e in Tempo Reale per la Classe Star. Le istruzioni di regata sono a disposizione dei concorrenti nella segreteria e sul sito internet della Lega Navale Italiana di Varazze.

Verranno premiati i primi tre classificati della classifica generale e i primi classificati delle categorie Juniores, Senior, Master, Grand Master e Femminile. Per quanto riguarda la logistica, alle imbarcazioni provenienti dai circoli esterni sarà permesso il ricovero dell’imbarcazione presso la base nautica della Lega Navale Italiana di Varazze dal giorno precedente la prima giornata di regata fino a quindici giorni dopo il termine del Campionato.

Dopo quattro giornate di regate e otto prove, che si sono svolte il 24 ottobre, il 14 novembre, il 16 e 30 gennaio la classifica della Classe Derive vede al primo posto Alberto Anastasi con il Laser STD della Lega Navale Italiana di Varazze, al secondo posto Matteo Monegat, con il Laser STD sempre della Lega Navale Italiana di Varazze e al terzo posto Michelangelo Vecchio del Varazze Club Nautico con il Laser Radial. Per quanto riguarda la Classe Star al primo posto Antonio Pedone e Luca Ruggeri del Club Nautico Loano, al secondo posto Angelo Pedone e Alberto Pedone della Lega Navale Italiana di Varazze e al terzo Andrea Godino del Club Nautico Loano.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: