TRE GIORNI DI CARNEVALE ALLA NUOVA SOCIETA’ IPPICA ALESSANDRINA

La Nuova Società Ippica Alessandrina organizza una tre giorni di Carnevale tutta dedicata ai più piccoli, per festeggiare insieme, mascherati e con tanta voglia di divertirsi, si inizierà domenica 27 con il Sociale di Carnevale e si proseguirà lunedì 28 e martedì 1° marzo con il Carnival Campus.

Il Sociale di Carnevale, con una gara non competitiva tutti in maschera, inizierà alle ore 10 con le Categorie a libera scelta del percorso, suddivise tra Farfalle (h 120/125), Cicale (h 110/115) e Coccinelle (h 90/100), a cui seguiranno i giochi a squadre ognuna con quattro componenti.

Alle ore 12 e 30 ci sarà il pranzo e, alle ore 14 la gimkana Gattini (normale), la gimkana Orsetti (Jump 40), la gimkana Leoncini (Categoria 60) e la gimkana Puzzole (Categoria 70/80) a cui seguirà la merenda con le bugie fatte in casa! Il costo della giornata, compreso il pranzo, è di 30 Euro, la conferma è gradita entro lunedì 21 febbraio telefonando ai numeri 331-8399673 (Ginny) o 340-2800150 (Vale).

Lunedì e martedì grande festa di Carnevale con il Carnival Campus, dalle ore 9 e 30 fino alle ore 16 e 30 tante attività con equitazione, gimkana, volteggio, dressage e salto ma anche lezioni teoriche, giochi e lavoro di scuderia, facile e divertente per i più piccoli ed emozionante e impegnativo per i più grandi. Ci si presenterà tutti mascherati, per i ragazzi dai 12 anni in su c’è l’obbligo del Green Pass. Si terrà anche il pranzo presso il bar della Società Ippica, il costo della giornata è di 25 Euro, per informazioni e prenotazioni si può telefonare a Ginny al numero 331-8399673.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: