IL NUOVO ANGOLO DELL’AMORE AD ALBISSOLA MARINA IN POZZO GARITTA

Oggi, per festeggiare San Valentino, ad Albissola Marina sarà inaugurato il nuovo angolo dell’amore, con una panchina in Pozzo Garitta, che sostituirà l’installazione provvisoria inaugurata nel 2018 da un’idea dell’Amministrazione Comunale.

Quattro anni fa un gruppo di ceramisti formato da Gloria e Serena Salino, da Adamo Monteleone e da Luca Damonte realizzò un ombrello di ceramica rosso, che portava con sé il messaggio “L’amore ci protegge”, questo ombrello è diventato, da allora, il luogo per eccellenza dei baci, degli abbracci e dei sorrisi degli innamorati, protetti dall’ombrello dell’amore.

Nella giornata di oggi, dalle ore 15 e 30 in poi in Pozzo Garitta, saranno raccolte le frasi e le dediche d’amore che, successivamente, saranno selezionate per essere inserite nella nuova panchina, che sarà installata e inaugurata in primavera. Chiunque può raccontare la propria storia, senza limiti di età e di confini, le frasi saranno anche raccolte nei social sulla pagina Facebook Lovealbissola e alla mail lovealbissola@libero.it

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: