LA CAMMINATA DI WALKRIVIERAWALK DA ALBISSOLA MARINA A VARAZZE E RITORNO

Ritornano domenica le camminate di WalkRivieraWalk, organizzate dalla sezione walkers dell’ASD RunRivieraRun, con una camminata non competitiva da Albissola Marina fino a Varazze e ritorno, per una lunghezza complessiva di sedici chilometri.

La partenza sarà alle ore 10 presso il Lungomare degli Artisti di Albissola Marina, in Piazza Sant’Antonio di fronte ai Bagni Colombo, a metà percorso ci sarà la sosta con pranzo al sacco. La partecipazione è gratuita con obbligo di presentazione del Green Pass, la camminata è aperta sia ai tesserati di RunRivieraRun che a tutti coloro che vogliono partecipare, non ci sono limiti di età. I non tesserati dovranno compilare un nulla osta che sarà fornito, sul posto, dai Coordinatori del settore walkers. Per le informazioni in merito e per le iscrizioni si può telefonare ai numeri 019-6898607 o 320-9081465 oppure inviare una mail a info@runrivierarun.it o ci si può anche iscrivere direttamente sul posto ad Albissola Marina presentandosi la mattina stessa entro le ore 9 e 45.

Le camminiate di WalkRivieraWalk sono inserite nel progetto Socializzazione e Benessere che ASD RunRivieraRun ha creato a partire dal 2014, nate con l’obiettivo di favorire l’inclusione sociale, il benessere psicofisico, l’invecchiamento attivo, la prevenzione e la socializzazione con percorsi semplici che si snodano tra la costa e l’entroterra.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: