DA LUNEDI’ SARA’ ONLINE IL NUOVO SITO DI CIA ALESSANDRIA

A partire da lunedì il nuovo sito ufficiale di Cia Alessandria sarà completamente rinnovato, con un design accattivante e una fruibilità semplice e veloce.

Il nuovo sito www.ciaal.it unirà il mondo dei contenuti di informazione sindacale e quelli relativi ai Servizi alle Imprese e alla Persona, ci saranno le sezioni dedicate al Caf e al Patronato e sarà consultabile il mensile Nuova Agricoltura di Cia Piemonte, con tutte le pagine territoriali e tutte le edizioni pubblicate fino ad ora, l’elenco di tutte le edizioni del notiziario online SoCial News, che viene pubblicato ogni settimana, i comunicati stampa, le schede degli Agriturismi associati con tanto di geo-localizzazione, la Sicurezza, l’area di tecnica agronomica e i contatti dettagliati delle varie sedi della Provincia.

Si tratta di un sito multimediale, che si allaccia anche alle altre piattaforme social di Cia Alessandria, ovvero i profili YouTube, Facebook, Instagram e Telegram. Tra le novità anche l’opzione di messaggistica diretta dal sito al numero WhatsApp sempre attivo 342-7526550. Il sito è accessibile da qualsiasi piattaforma tecnologica, dal pc allo smartphone fino al tablet ed è aggiornato quotidianamente con notizie e video.

Genny Notarianni, dell’Ufficio Stampa e Comunicazione di Cia Alessandria ha commentato: “L’Organizzazione è molto attenta alla Comunicazione e alle potenzialità dei mezzi digitali e il restyling del sito dal punto di vista grafico e tecnologico è stato programmato per dare una risposta sempre più veloce, efficace e interessante alle richieste degli agricoltori e di chi si avvale dei servizi Cia. Lavoriamo con attenzione anche sui social network, con veri e propri piani editoriali, oltre a migliorare continuamente il nostro tg-web, unico in provincia. L’informazione agricola deve essere fruibile da tutti, veloce e anche accattivante”.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: