IL CENTRO IPPICO IL DUENDE DI QUARGNENTO OSPITA IL PREMIO DRESSAGE D’INVERNO 2022

Il Centro Ippico Il Duende di Quargnento ospiterà, nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 marzo, il Premio Dressage d’Inverno 2022, organizzato dalla FISE Piemonte, uno dei più importanti eventi a livello regionale per questa specialità dell’equitazione.

Il Premio Dressage d’Inverno si disputerà sugli stessi livelli del Premio Regionale Dressage, ospitato anch’esso dal Centro Ippico Il Duende e vedrà un vincitore per ogni livello. Ogni livello del Premio Dressage d’Inverno sarà considerato valido solamente con almeno tre binomi classificati, un cavaliere potrà partecipare ad un solo Premio Dressage d’Inverno con un solo cavallo.

La classifica del Premio Dressage d’Inverno sarà redatta, per ogni livello, sommando le due percentuali ottenute da ciascun binomio nelle due giornate di gara. Perchè un risultato sia considerato valido il concorrente dovrà aver preso parte ad entrambe le giornate di gara del proprio livello.

Potranno partecipare al Premio Dressage d’Inverno solamente i tesserati della FISE Piemonte. Gli Istruttori Federali, OTEB e i Tecnici di specialità potranno partecipare come concorrenti al Premio esclusivamente nelle Categorie di Livello D o M Pro se in possesso di autorizzazione di primo grado. I Tecnici non OTEB in possesso di Brevetto potranno partecipare invece nel Livello F e nelle altre categorie come Open. Il binomio che ha partecipato a altre categorie FEI in concorsi internazionali negli ultimi due anni in categorie di pari livello non potrà essere preso in considerazione nella classifica finale del Premio ma concorrerà esclusivamente per la classifica di categoria.

I primi tre classificati saranno premiati con una coppa e una coccarda del Comitato Regionale, il quarto e quinto classificato con una coccarda. Le iscrizioni si possono effettuare sul sito della FISE Piemonte e la partecipazione alla classifica del Premio Dressage d’Inverno è gratuita.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: