UNA DOMENICA ALL’INSEGNA DEI BALLI CARAIBICI CON IL PRIMO TROFEO FIDA CITTA’ DI CAMPO LIGURE

Una domenica all’insegna della musica da ballo a Campo Ligure con la prima edizione del Trofeo FIDA Città di Campo Ligure valido come seconda tappa del Ranking list a Coppie. La manifestazione, che si terrà presso il Palazzetto dello Sport, è organizzata dalla Federazione Italiana Danza Agonistica.

La competizione, di livello interregionale, vedrà la presenza del Responsabile nazionale della FIDA, Denis Gargano e ospiterà diverse discipline di ballo di gruppo tra cui le danze e gli show caraibici, di reggaeton e di ballo caraibico moderno a cui seguiranno le gare di solisti e duo di salsa e bachata e terminerà con le Coppie caraibiche, per un totale di oltre duecento esibizioni che andranno avanti per tutta la giornata.

Il programma vedrà l’inizio alle ore 9 e 30 con le danze a squadre, le discipline saranno divise per fascia di età con gli Under 9, Under 11, Under 15 e Over 16 che si daranno battaglia in assoli e duo caraibici, hip hop, reggaeton, sincro e coreografic, latin, open show caraibici e open show non caraibici. Seguiranno poi la salsa solo e duo, la bachata soli e duo e la salsa trio, infine gareggeranno le coppie caraibiche di tutte le categorie e classi secondo il regolamento.

Il Comune di Campo Ligure è molto orgoglioso che il paese e la sua impiantistica siano stati scelti ancora una volta per ospitare un evento di portata così importante, una domenica che si preannuncia una bella occasione per ammirare i ballerini impegnati in una così ampia varietà di discipline.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: