LOVEINTHECITY, GLI EVENTI DI SAVONA IN OCCASIONE DI SAN VALENTINO

Si intitola Loveinthecity il ricco programma di eventi del Comune di Savona in occasione di San Valentino festa degli innamorati, con cultura, enogastronomia, shopping e tradizione per tre giorni, da sabato 12 a lunedì 14 febbraio.

Il programma culturale vedrà l’apertura straordinaria, nei giorni di sabato 12 e domenica 13, della Pinacoteca, del Museo della Ceramica, del Museo Archeologico e del Museo del Tesoro Diocesano che custodisce anche le reliquie di San Valentino. Per questa apertura straordinaria a tutte le coppie che si presenteranno a visitare i musei ci sarà il biglietto di coppia, chiamato Un Museo per due, dove si entra in due e si paga in uno!

L’offerta enogastronomica vedrà il contest della “Vetrina più originale”, dove ogni attività potrà postare le sue fotografie sulle pagine social utilizzando l’hashtag loveinthecity, la premiazione delle vetrine più belle si terrà martedì 15 febbraio alle ore 12 e 30 in Piazza Sisto IV, i bar e i ristoranti per i tre giorni organizzeranno una serie di cene e aperitivi a tema. Infine al tradizionale mercato del lunedì ogni banco caratterizzerà la sua esposizione con un simbolo a tema di San Valentino rendendo scenografico il mercato!

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: