
Il noto attore Corrado Tedeschi per la prima volta sul palcoscenico insieme alla figlia Camilla, nella commedia brillante Partenza in Salita, in programma lunedì sera al Cinema Teatro Don Bosco di Varazze.
Lo spettacolo è la prima volta in assoluto per la coppia padre-figlia che non avevano mai recitato insieme sul palcoscenico, la commedia, per la regia di Gianni Clementi, è diretta dallo stesso Corrado Tedeschi insieme a Marco Rampoldi.
La trama è incentrata sulle difficoltà per una ragazza di diciotto anni appena compiuti nell’affrontare il mare magnum della vita, in quell’età in cui si aggiungono molte incertezze. Come se non bastasse la ragazza ha un padre eterno Peter Pan, che si è improvvisato istruttore di guida, molto impaziente. Una miscela davvero esplosiva, che sarà ricca di risate, fra il conoscersi davvero, forse per la prima volta tra genitore e figlio, le crisi adolescenziali, le scoperte allarmanti, gli altarini svelati e tanto altro ancora fra risate, tenerezze e momenti di commozione. Filo conduttore sarà una P incollata sul lunotto dell’automobile al centro dello spettacolo, iniziale di Padre Principiante!
Partenza in Salita andrà in scena alle ore 21 e 15, il biglietto di ingresso è di 20 Euro a persona, per informazioni e prevendite si può contattare il Cinema Teatro Don Bosco al numero di telefono 348-8045136.