CORRADO E CAMILLA TEDESCHI IN SCENA AL TEATRO DON BOSCO DI VARAZZE CON PARTENZA IN SALITA

Il noto attore Corrado Tedeschi per la prima volta sul palcoscenico insieme alla figlia Camilla, nella commedia brillante Partenza in Salita, in programma lunedì sera al Cinema Teatro Don Bosco di Varazze.

Lo spettacolo è la prima volta in assoluto per la coppia padre-figlia che non avevano mai recitato insieme sul palcoscenico, la commedia, per la regia di Gianni Clementi, è diretta dallo stesso Corrado Tedeschi insieme a Marco Rampoldi.

La trama è incentrata sulle difficoltà per una ragazza di diciotto anni appena compiuti nell’affrontare il mare magnum della vita, in quell’età in cui si aggiungono molte incertezze. Come se non bastasse la ragazza ha un padre eterno Peter Pan, che si è improvvisato istruttore di guida, molto impaziente. Una miscela davvero esplosiva, che sarà ricca di risate, fra il conoscersi davvero, forse per la prima volta tra genitore e figlio, le crisi adolescenziali, le scoperte allarmanti, gli altarini svelati e tanto altro ancora fra risate, tenerezze e momenti di commozione. Filo conduttore sarà una P incollata sul lunotto dell’automobile al centro dello spettacolo, iniziale di Padre Principiante!

Partenza in Salita andrà in scena alle ore 21 e 15, il biglietto di ingresso è di 20 Euro a persona, per informazioni e prevendite si può contattare il Cinema Teatro Don Bosco al numero di telefono 348-8045136.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: